ANALYST BANKING
Fincons Spa
Vimercate; Milano, Lombardia, Italy
3 gg fa

Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, il Gruppo à alla ricerca di :

N. 1 ANALYST BANKING

La risorsa sarà inserita all'interno di un team di progetto operante presso un cliente leader del settore banking.

Sarà coinvolto in attività di analisi di processo e di raccolta requisiti confrontandosi con gli utenti di business, stesura di specifiche funzionali / applicative, partecipazione in fase di collaudo, training e supporto tecnico agli utenti, coordinando e supervisionando la fase di testing funzionale.

Ai fini dell'inserimento à richiesta un'esperienza di 2-5 anni come Business Analyst in ambito banking.

Richiediamo in particolare :

  • buona conoscenza di SQL
  • buona conoscenza dei concetti di strutture dati e di architetture applicative
  • buona conoscenza delle metodologie di Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione dei test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business)
  • Saranno considerate con preferenza le risorse con una buona conoscenza della lingua inglese.

    Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

    Sede di lavoro : Milano sud.

    La ricerca à rivolta a candidati di entrambi i sessi.

    Saranno prese in considerazione altresà candidature appartenenti alle categorie protette con invalidità superiore al 46%.

    I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196 / 03..

    Fincons Group opera sul mercato internazionale da oltre trent'anni come società di IT Business Consulting e System Integration, affiancando le aziende nello sviluppo del proprio business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-to-end software solution a clienti tier-1 in diversi mercati : Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration.

    Il Gruppo ha uffici in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano), Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), più di 200 clienti in tutto il mondo e un fatturato di Gruppo 2016 di oltre 90 milioni di euro.

    L'innovazione à il fattore di successo per il Gruppo che ha saputo sviluppare, attraverso il proprio Innovation Lab, diverse collaborazioni con partner industriali, pubblici, centri di ricerca e università .

    Powered by JazzHR

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura