Neolaureato in Ingegneria Informatica/TelecomunicazioniNeolaureato in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni
Experis
Pisa, Italy
12h fa

Descrizione

Per inserimento in consulenza presso società nel settore delle imbarcazioni di lusso (yacht) in forte crescita, con quartier generale a Pisa, ricerchiamo n.1 :

NEOLAUREATO IN INGEGNERIA INFORMATICA / TELECOMUNICAZIONI

La risorsa prescelta, inserita all'interno di un team, si occuperà di : installare sistemi audio / video a bordo di navi di lusso, seguire le attività di installazione dei sistemi informatici, interfacciarsi con i fornitori.

Ci sono ottime opportunità di crescita interna.

Il / la candidato / a ideale è un giovane laureato in Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni con un ottimo background universitario ed una spiccata passione per il mondo dei sistemi audio e video, nonché una conoscenza fluente della lingua inglese.

Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura