TECNICO DI PRODUZIONE settore ARREDAMENTO LEGNO
OPEN SOURCE MANAGEMENT S.R.L.
Belluno, Veneto, IT
6 gg fa
source : Monster

Sei un Tecnico di Produzione con esperienza nella lavorazione del legno? Ti piacerebbe diventare il RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE di una azienda in espansione che realizza prestigiosi arredamenti in legno?

Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.

n. 39 / 18376 del 21 / 12 / 2012) per Falegnameria Hermann con sede a Belluno e St. Moritz, specializzata nella produzione artigianale su misura e recupero di appartamenti di montagna, nella progettazione e realizzazione di soluzioni di design per arredamenti in legno, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, per rispondere all’incremento del lavoro ricerca TECNICO DI PRODUZIONE settore ARREDAMENTO LEGNO da avviare al ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE PER IL LABORATORIO DI BELLUNO (BL) La persona che stiamo cercando verrà affiancata sin dall’inizio con l’obiettivo di occuparsi della correttezza della linea produttiva, gestirà le attività produttive nel rispetto delle tempistiche e priorità, coordinerà e organizzerà il personale del reparto affinchè vengano portati a termine gli ordini, dalla progettazione fino al completamento delle commesse, dai materiali all’approvvigionamento del magazzino.

  • Vogliamo incontrare una risorsa esperta, con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare le figure presenti nei progetti più complessi e precisi, che cresca con l’azienda nel ruolo di RESPONSABILE DELLA LINEA PRODUTTIVA assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del ;
  • Ti offriamo : inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza.

    Richiediamo : ESPERIENZA di almeno 2 anni maturata nel settore ARREDAMENTO LEGNO come responsabile, ottima conoscenza di PROGETTAZIONE CAD e delle LAVORAZIONI DEL LEGNO, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale.

    Completano il profilo : precisione e determinazione, leadership e problem solving, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata e crescere personalmente con l'azienda per raggiungere obiettivi condivisi.

    Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza, in costante espansione, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Invia subito il tuo curriculum all'indirizzo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura