ELETTRICISTA INDUSTRIALE
AXL S.p.A
MILANO, IT
6 gg fa
source : Monster

AxL Business Unit di Gallarate, in collaborazione con la divisione , ricerca e seleziona per azienda multinazionale leader nella produzione e distribuzione di generi alimentari : ELETTRICISTA INDUSTRIALE La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività : · Installazione di impianti elettrici industriali · Progettazione e realizzazione di adeguati schemi elettrici · Effettuare diagnosi e garantire il corretto funzionamento della componente elettrica dei macchinari · Cablaggi bordo macchina per l’impiantistica e la costruzione di macchinari · Effettuare test di collaudo Requisiti per il ruolo : · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di elettricista su impianti industriali · Necessaria provenienza da realtà industriali produttive · Conoscenza PLC · Gradita capacità di programmazione (Siemens 7) Distribuzione orario di lavoro : dal lunedì al sabato su 3 turni di lavoro.

Possibilità di orario straordinario in base alle esigenze aziendali. Si offre : tipologia contrattuale e inquadramento retributivo da valutare in base all'effettiva esperienza maturata e alle conoscenze possedute dal candidato.

Zona di lavoro : provincia di Milano I candidati ambosessi (l. 903 / 77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina : AxL Aut.

Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura