Elettricista/Cablatore
Kelly Services S.p.A.
Firenze, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato.

Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale di Firenze per primaria società leader nel suo settore, ricerca : ELETTRICISTA / CABLATORE ?

Cablare quadri e bordo macchina di macchinari ? Controllare la documentazione ? Stendere le linee di potenza e comando tra quadro e impianto ?

Tarare e collegare sensori / dispositivi elettrici e motori ? Individuare e risolvere guasti o malfunzionamenti durante la messa in opera e il collaudo ?

Curare le fasi di lavorazione inerenti ai collegamenti elettrici e collaudo finale interno del prodotto ? Collaudare gli impianti elettrici ?

Elaborare la relativa documentazione (report di collaudo) ? Coordinare le risorse esterne (ditte esterne di cablaggio e bordo macchina) operanti per nostro conto ?

Gestire il magazzino elettrico di montaggio (componenti elettrici di consumo) ? Collaborare con ufficio tecnico per miglioramento continuo degli impianti elettrici delle macchine prodotte E, saltuariamente : ?

Effettuare interventi presso clienti Nazionali o Esteri per installazione e manutenzione Requisiti : ? Capacità di lettura di disegni e documentazione elettrica (schemi elettrici, datasheet prodotti) ?

Conoscere le macchine e le attrezzature : uso, riparazione e manutenzione ? Conoscere circuiti elettronici e attrezzature elettroniche ?

Individuare gli strumenti necessari per lo svolgimento di un lavoro ? Capacità di installare attrezzature, macchine, cavi o programmi applicando le specifiche tecniche ?

Capacità di effettuare manutenzioni ordinarie sulle attrezzature e definire quando e che tipo di manutenzione è necessaria ?

Diploma tecnico in ambito elettrico / elettronico ? Possesso di attestato / corso formazione PES / PAV ? Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ?

Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali Sede di lavoro : Firenze

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura