Delivery Station Liaison (DSL) - Loc. Roma
Amazon
Roma, Italia
2 gg fa
source : Wizbii

DESCRIPTION Delivery Station Liaison (DSL) per il Servizio Clienti (Loc. Roma) - Contratto a tempo determinato Il Delivery Station Liaison fornisce un servizio clienti localizzato in sede all’interno della Delivery Station per consentire un'indagine efficace in tempo reale sulla localizzazione di un pacco e su come Amazon può recapitarlo al cliente il più rapidamente possibile.

Inoltre, permette ai clienti di contattare gli esperti locali affinché possano ottenere informazioni più accurate e aggiornate sui loro ordini e su come Amazon sta risolvendo eventuali problemi di consegna.

La mansione presuppone un’eccellente capacità di pianificazione e forte inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. Sono richieste ottime capacità individuali di analisi e problem-solving al fine di offrire soluzioni tempestive e la puntuale consegna degli ordini.

Il Delivery Station Liaison lavorerà sotto una limitata supervisione e guida del Manager, pertanto, quasi tutte le decisioni saranno prese in modo indipendente e richiederanno un alto grado di precisione.

Si richiede buona conoscenza della lingua inglese Ruolo e Responsabilità · Comunicazione con clienti interni ed esterni riguardo i metodi di consegna.

  • Risoluzione dei conflitti per fornire la migliore soluzione per il cliente. · Individuare la soluzione più adeguata a soddisfare le esigenze del cliente.
  • Lavorare in modo indipendente, prendere complesse decisioni analitiche con poca o nessuna assistenza. · Gestione dei contatti verbali e scritti.
  • Collegamento con i corrieri di parti terze · Il Delivery Station Liaison offer un servizio clienti localizzato in sede per consentire un’indagine efficace in tempo reale sulla localizzazione di un pacco e su come Amazon può recapitarlo al cliente il più rapidamente possibile · La natura di un ruolo localizzato fisicamente in sede consente ai clienti di contattare esperti locali per ottenere informazioni più accurate ed aggiornate sui propri ordini e su come Amazon sta gestendo eventuali problemi legati alla consegna · Il Delivery Station Liaison partecipa su base regolare a meeting in presenza con i corrieri di parti terze per rappresentare in maniera efficace le esigenze del cliente e discutere le opzioni di riconsegna, inclusa la rescue route, ovvero la localizzazione di pacchi da organizzare per la riconsegna nello stesso giornoBASIC QUALIFICATIONS Requisiti di base · Inglese fluente sia nello scritto sia nell’orale · 1 o 2 anni di esperienza presso il Servizio Clienti · Conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel · Autodisciplina, capacità di apprendimento rapido, diligenza e proattività · Disponibile a spostamento per una settimana di formazione Requisiti preferenziali · A proprio agio nel lavorare in un gruppo che presenta diversità ed a contribuire ad una cultura inclusiva · Precedente esperienza in ruoli di logistica · Ottime performance nell’attuale ruolo / mansione Amazon e’ un datore di lavoro che offre pari opportunita’.
  • Crediamo fermamente che avere diversita’ nella forza lavoro sia fondamentale per il nostro successo. Le scelte fatte nei processi di selezione sono basati sulla tua esperienza e le tue competenze.

    Diamo valore alla tua passionenel volerscoprire, inventare, semplificare, e costruire. Inviando il curriculum e le informazioni annesse, si autorizza Amazon a trasmettere e memorizzare tali informazioni nella base dati di selezione del personale del gruppo di aziende Amazon, e farle circolare al fine di valutare le vostre qualifiche per questa o altre posizioni.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura