Addetto Customer Care Junior – Esazione
Autostrada Pedemontana Lombarda SpA
Lombardia,Milano,Assago
1 gg fa

Addetto Customer Care Junior Esazione Autostrada Pedemontana Lombarda è l’unica concessionaria autostradale in Italia ad aver adottato un sistema di esazione del pedaggio di tipo Free Flow Multilane ossia senza barriere fisiche per la riscossione del pedaggio e senza canalizzazione del traffico.

L’esazione del pedaggio avviene in corrispondenza di apposite strutture di sostegno, posizionate su ogni singola tratta, dove sono installate le apparecchiature tecnologiche dedicate alla gestione del sistema di esazione, che sono in grado di rilevare e classificare i veicoli in transito, per la conseguente imputazione del pedaggio dovuto.

Il pedaggio deve essere corrisposto entro il termine 15 giorni dalla data di transito. In difetto, la Società avvia le attività volte al recupero dei pedaggi non riscossi entro il suddetto termine.

Autostrada Pedemontana Lombarda è alla ricerca di 4 figure, da inserire nel proprio organico, che svolgano la funzione di Customer Care Junior.

Ruolo oggetto della ricerca : Addetto Customer Care Junior nell’ambito delle attività necessarie e connesse all’esazione dei pedaggi.

  • Attività e compiti : L’Addetto Customer Care Junior, da inserirsi nell’Ufficio Customer Care, della Direzione Commerciale ed Esazione della Società, si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di svolgere le seguenti attività : assistenza e supporto all’utenza (i) nell'espletamento delle procedure connesse al pagamento del pedaggio, (ii) sui relativi strumenti di pagamento, nonché (iii) per attività di informazioni generali sulla rete autostradale gestita dalla Società, attraverso i sistemi di contatto web, email e telefonico;
  • attività di gestione delle pratiche di back-office e più in generale di tutte le attività che richiedono un confronto con l’utenza;
  • raccolta dati e predisposizione delle attività istruttorie finalizzati alla gestione delle segnalazioni e / o reclami formalizzati dall’utenza, nel rispetto dei regolamenti / procedure vigenti;
  • gestione delle problematiche relative ai pagamenti (versamenti errati, istanze di rimborso, etc.); Requisiti professionali : Diploma di maturità;
  • Altri requisiti graditi : Buona abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici e di comunicazione; Buona capacità di lavorare in gruppo;
  • Ottima abilità organizzative e di tenuta dello scadenziario. Buone capacità comunicative; Buone capacità di problem solving.

    Contratto previsto : full-time a tempo indeterminato Sede di lavoro : presso la sede legale della Società Termine per la ricezione delle candidature : 15 settembre 2022 Validità della procedura : la graduatoria che verrà redatta al termine della procedura selettiva potrà essere tenuta valida per i 9 mesi successivi al temine di ricezione delle candidature per l’eventuale inserimento di ulteriori figure che dovessero risultare necessarie alla struttura.

    La società si riserva di effettuare una pre-selezione ove le candidature pervenute da soggetti in possesso dei requisiti professionali minimi siano superiori a 48.

    Per inviare la propria candidatura, accedere al sito https : / / www.pedemontana.com / sotto la sezione lavora con noi , oppure direttamente al link : https : / / www.

    pedemontana.com / pagina1662 invia-la-tua-candidatura.html

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