PROGETTISTA ELETTRICO
ALTI PROFILI
Milano
3 gg fa

Per realtà italiana di stampo padronale che realizza quadri elettrici di bassa e media tensione, selezioniamo un / una PROGETTISTA ELETTRICO La risorsa si occuperà della gestione dello sviluppo delle commesse e, collaborando a stretto contatto con la Direzione commerciale, sarà di supporto nell'attività di preventivazione in merito a commesse impiantistiche in ambito civile / industriale con particolare focus su commesse di fornitura di quadri elettrici in B.

T. ed attività di fornitura in opera di impianti elettrici, video sorveglianza, domotica. Per le commesse acquisite controllerà la documentazione tecnica fornite dalla committenza o la svilupperà in prima persona secondo gli accordi contrattuali, progettando eventualmente integralmente la commessa e / o integrando la progettazione di terzi.

  • I requisiti richiesti sono : - conoscenza dei quadri elettrici e della relativa progettazione; - gradita esperienza nella preventivazione;
  • preferibile titolo di laurea in Ingegneria elettrotecnica; - conoscenza di Autocad 2D, gradita conoscenza di Betacad e di Project Microsoft;
  • preferibile esperienza nelle gare pubbliche. Luogo di lavoro : zona Cornaredo
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura