Responsabile dell'Amministrazione e del Personale
Michael Page
Roma, Lazio, Italia
1 gg fa
source : Trovolavoro

La risorsa assisterà la Direzione Generale nello sviluppo e gestione delle persone, nell'efficientamento delle procedure amministrative, nel raggiungimento degli obiettivi.

Dettagli sul cliente Per importante Gruppo Multinazionale ricerchiamo un Responsabile dell'Amministrazione e del Personale, con comprovata esperienza nel ruolo e con provenienza da contesti strutturati e / o multinazionali.

Descrizione Coordinamento del personale a livello di gruppo (interni ed esterni) Predisposizione nuovi contratti di lavoro HR e controllo scadenze di rinnovo Gestione del processo di dimissioni, licenziamento dei collaboratori e supervisionare tutti i fattori ad esso collegati Inserimento e controllo delle presenze e controllobuste paga Controllo di tutte le attività in materia di gestione amministrativa (Contabilità Generale, Contabilità Clienti, Contabilità Fornitori) Supervisione contabilità di gruppo e delle procedure amministrative contabili Gestione della Contabilità Banche e delle relative riconciliazioni, supporto al CEO per la gestione dei rapporti con le Banche e istituti di credito Gestione dei rapporti con consulenti del lavoro, fiscali e legali Predisposizione della reportistica finanziaria e gestionale, incluso Controllo dei processi di budget e forecast Ottimizzazione dei processi e delle procedure amministrativo -

finanziarie. Doti di coordinamento, organizzazione, forte orientamento al raggiungimento dell'obiettivo e buone capacità di team working Interazione costante con la Proprietà sull'andamento del Gruppo Supervisionare tutte le attività operative per l'organizzazione del Reparto Amministrativo e degli altri Reparti in accordo con i Trade Manager.

  • Profilo del Candidato Laurea magistrale o specialistica in materie Economico - Finanziarie - Giurisprudenza Pluriennale di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Aziende strutturate;
  • Solida competenza nei processi inerenti Amministrazione del personale, Finanza e Controllo di Gestione Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali ERP Aziendali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste altresì forti capacità di leadership professionale e problem solving nonché ottime doti di analisi, relazionali e di comunicazione.

    offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura