Help Desk Applicativo - Reggio Emilia
Mediatica Spa
Reggio nell'Emilia, Italia
10 gg fa

Descrizione azienda

MEDIATICA è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management , che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation

Posizione

Mediatica sta cercando , per la sede di Reggio Emilia, un addetto ad attività di :

Requisiti

I nostri candidati ideali sono laureati (preferibilmente in Ing. Gestionale, Ing. Biomedica, Ing. Informatica) o diplomati in ambito tecnico-

scientifico. Sono brillanti , fortemente motivati , con innato spirito di gruppo.

Per l’attuale ricerca sono richiesti almeno 2 anni di esperienza su :

  • Attività di Help Desk : assistenza all’utenza e configurazione applicativi, preferibilmente in ambito medicale .
  • Classificazione degli applicativi, classificazione e mappatura dei processi di assistenza e redazione di specifiche procedure operative.
  • E la conoscenza specifica di :

  • Sistemi operativi Windows
  • Sistemi operativi Linux
  • Applicativi Office (Word, Excel e Access)
  • Linguaggi di programmazione : C, C++, Basic
  • Completano il profilo :

  • Forte autonomia nell’approfondimento teorico / pratico di nuovi ambiti
  • Capacità organizzative autonome
  • Problem determination e problem solving
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura