TECHNICAL MANAGER TLC DI CANTIERE
Gi Group
Milano
32 gg fa

QIBIT , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per importante azienda cliente del settore telecomunicazioni : Technical Manager (di Cantiere) Milano Attività : ll Candidato sarà inserito in azienda nella Business Unit Reti Fisse TLC , con il ruolo di VAS Technical Manager per le attività di delivery / assurance e nuove attivazioni.

Nello specifico, la risorsa verrà dedicata ad attività di gestione e coordinamento dei tecnici on field, assegnando le attività secondo le diverse priorità e nel rispetto delle scadenze.

La figura assicurerà il controllo e il monitoraggio degli interventi svolti sul campo, fornendo assistenza per la risoluzione di problematiche complesse anche direttamente sul campo.

Completerà il ruolo un’attività di contatto diretto con il cliente per l’acquisizione della commessa e per riportare sullo stato avanzamento lavori.

  • Titolo di Studi : Laurea Triennale Ingegneria Telecomunicazioni, Elettronica o Elettrica.Sede Assunzione : MilanoSi Offre : Somministrazione 6 mesi con possibilità di proroga;
  • Competenze Tecnico / Informatiche : Conoscenza del pacchetto office; Soft Skills : Vengono richieste ottime capacità di gestione delle priorità, elevate capacità di gestione dello stress, buone capacità organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team, flessibilità, disponibilità.

    Si richiede disponibilità a trasferte anche di lungo periodo.Esperienza Necessaria : Nessuna esperienza richiesta.

    Costituirà carattere preferenziale aver maturato brevi esperienze in ruoli analoghi.Orario di Lavoro : Dal Lunedì al Venerdì 9.

    00 / 18.00 I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.qibit.it l'informativa privacy (D.

    Lgs.196 / 2003) sono invitati ad inviare il proprio cv all'indirizzo mail juniortalent qibit.it con oggetto "Technical Manager Cantiere" miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura