Neodiplomato/Neolaureato ambito Telecomunicazioni
Adora ICT srl
Milano, Lombardia
2 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

Adora ICT dal 2005 offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Oggi siamo una CyberSecurity Factory, le competenze trasversali del nostro team danno vita a soluzioni integrate che garantiscono la sicurezza del business dei nostri Partners.

Siamo alla ricerca di Neodiplomato / Neolaureato ambito Telecomunicazioni La risorsa andrà a supportare le attività di verifica dei sistemi di copertura per la sicurezza informatica, andando ad individuare e respingere in maniera preventiva gli attacchi della rete.

  • Requisiti Richiesti : -Conoscenza anche base del mondo networking; -Conoscenza anche teorica delle componenti software IDS / IPS;
  • Buona conoscenza della lingua inglese; -Propensione al Team Working, spiccata attitudine al Problem Solving, ottime doti comunicative.
  • La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro : Milano Per info e candidature inviare il proprio CV in formato .

    doc con Informativa Privacy aggiornata a con oggetto : NEO-TLC L’offerta rispetta le norme sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura