Store manager Braceria e grill
Restaurant & Hotel Job
Livorno, Toscana, Italia
4 gg fa

Sede di lavoro : Livorno

Rif. 4394.01 TUR25

Il nostro cliente è una insegna potenziale nel food retail, con punti vendita soprattutto al centro Italia pronta ad estendere la propria presenza sul territorio nazionale.

Parliamo di punti vendita con somministrazione, asporto, delivery, di dimensioni medio grandi. Il plus dell’insegna è la carne, le sue cotture particolari, le salse ed i condimenti speciali, i contorni appetitosi e la ottima proposta di birre.

Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di : Store manager Braceria e grill

IL PROFILO : il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 1 anno nel ruolo di store manager in società modernamente strutturate, con più punti vendita operanti nel food retail di medio grandi dimensioni (sopra ai 10 addetti).

La provenienza preferenziale è da un punto ristoro basato sulla cucina delle carni. Si ricerca una figura con competenze ed attitudini relazionali, capace di sposare la filosofia del gruppo e di essere l’esempio di questo mood nel punto vendita che dovrà gestire dando esempio ai propri collaboratori.

Pensiamo ad una persona con diploma di scuola secondaria, con esperienza in gestione del conto economico, che sappia ben relazionarsi con il team (circa 15 persone) e con il proprio capo area.

La presenza di clientela di ogni nazione impone una buona conoscenza della lingua inglese. Immaginiamo una figura solida, capace di motivare e coinvolgere il team.

LA PERSONA : entusiasta, genuina, energica, empatica, pragmatica, comunicativa, con attitudine verso la clientela che va dal gruppo di amici alla famiglia, in grado di condividere e comprendere bene bisogni del punto vendita, dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, con elevate capacità di problem solving.

Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione dimostrando competenza ed affidabilità. IL RUOLO : la risorsa, a riporto dell’area manager, si occuperà di organizzare le attività del punto vendita, in primis i turni del proprio personale, applicare le procedure legate alle preparazioni, alla gestione del personale, al monitoraggio del sistema di autocontrollo Haccp agli inventari.

Si occuperà di attivare efficacemente le attività marketing e promozionali istruendo gli altri membri dello staff . Sarà un elemento chiave per raggiungere i target di vendita prefissati e per il rispetto dei costi a budget.

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