Impiegato commerciale
OPENJOBMETIS SPA
Lombardia, Italy
5 gg fa

Ricerchiamo per importante cliente operante nel settore assicurativo un / a addetto / a inserimento ordini per sostituzione maternità.

La risorsa verrà inserita all’interno della funzione aziendale deputata alla definizione e alla gestione dell’adeguamento tecnologico e allo sviluppo del sistema informativo nelle sue componenti hardware e software.

Nello specifico la risorsa dovrà svolgere attività di inserimento ordini area IT nel gestionale SAP, monitoraggio, reportistica e verifica che gli stessi rispettino il budget assegnato alla funzione.

Controllo fatture in coerenza con le offerte approvate e relativi ricevimenti sul gestionale.

Esperienze e conoscenze richieste :

  • Esperienza e conoscenza del gestionale SAP
  • Ottima conoscenza di MS Office Excel (pivot, cerca.vert )
  • capacità di analisi e precisione
  • Si offre : Contratto in somministrazione per sostituzione maternità da Settembre 2019.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura