Academy - Software Developer
Adecco Italia
Lauriano , IT
2 gg fa

Software Developer

Stai terminando oppure hai appena terminato gli studi?

Nel mondo convergente dell'IT e dell'ingegneria, con un’impronta globale di oltre 30.000 consulenti in più di 20 paesi che lavorano su tecnologie cognitive, trasformazione digitale, cloud e infrastrutture, ecosistemi intelligenti e industria 4.

0, Modis è pioniere della Smart Industry e offre competenze cross tra IT e ingegneria digitale per accelerare l'innovazione e la digital transformation.

Grazie a un un'offerta di servizi e soluzioni unica che include Tech Consulting, Tech Talent Services e Tech Academy, Modis supporta le aziende a crescere, migliorare e raggiungere i risultati desiderati.

Let’s engineer a smarter future, together.

Elemento distintivo di Modis è quello delle Full-time Academy, che hanno il preciso obiettivo di colmare lo skill gap tra l’offerta formativa dei principali Atenei e Politecnici italiani e le competenze richieste dalle più importanti aziende del settore IT ed Engineering.

MODIS in partnership con SISAL sta ricercando brillanti NeoLaureati / Laureandi appassionati di tematiche legate al mondo dell’Information Technology e motivati ad intraprendere uno stimolante percorso formativo e professionale che li vedrà coinvolti con il ruolo di Software Developer su progetti innovativi legati ad attività di Progettazione, Analisi, Sviluppo, Manutenzione per le soluzioni software in Microservizi.

A tal fine Modis si preoccuperà di selezionare i migliori candidati per inserirli in un percorso di Academy della durata di 6 settimane in cui saranno approfonditi vari moduli formativi relativi alle seguenti tecnologie : MongoDB, Apache Kafka, J2EE, Kubernetes, React.js, Node.js, etc .

L’Academy sarà in partnership con SISAL , uno dei principali operatori internazionali nel settore dell’intrattenimento e avrà finalità assuntiva con un contratto a Tempo Indeterminato.

REQUISITI RICHIESTI :

  • NeoLaureati Triennali e Magistrali in Lauree STEM;
  • Preferenziale conoscenza delle basi della programmazione ad oggetti;
  • Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e capacità di imparare nuovi linguaggi;
  • Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
  • Ottima capacità di problem determination e problem solving;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Passione, curiosità e talento.
  • Inizio della formazione : 04.05.2022 (frequenza full-time dal lunedì al venerdì)

    Sede della formazione : FAD (Formazione A Distanza)

    Sede delle attività lavorative : MILANO e ROMA con l’opportunità di accedere a spazi di coworking anche a Napoli e all’Innovation Lab di Torino.

    Modis opera sul progetto come DIVISIONE SPECIALIZZATA DI ADECCO ITALIA SPA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura