Tirocinio: trainee front & back office - Latina
Sida Group
Latina, Lazio
3 gg fa
source : Talent Manager

Lindbergh hotels è una catena alberghiera che conta 8 strutture, di 4 e 5 stelle, dislocate sul territorio italiano, con un organico di 400 dipendenti.

La società in questione si occupa della gestione e dello sviluppo delle stesse e del personale in forza, con particolare attenzione verso la propria clientela.

In collaborazione con Sida Group ricerca per un tirocinio formativo previa formazione un Assistente alla Direzione.

REQUISITI :

Titolo di studio preferibilmente laurea

Il tirocinante, inserito in un contesto di front / back office, dovrà dimostrare di avere ottime capacità comunicative e di problem - solving, di sapere come si organizza il personale in strutture Leisure e Business, nonché fornire supporto al cliente.

Attraverso questo percorso formativo, il tirocinante dovrà rispondere direttamente alla Direzione e operare secondo gli obiettivi aziendali sempre nel rispetto delle scadenze prestabilite, con massima riservatezza.

TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA : Riduzione fino al 50% della quota di partecipazione al master.

PROGETTO FORMATIVO :

  • Frequenza al Master in Hotel Management 4.0 - Assistenti di Direzione formula infrasettimanale - Tirocinio Formativo della durata di 3 / 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura