INGEGNERE GESTIONALE.
Randstad Italy
San Donato Milanese, Lombardia, Italia
3 gg fa

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : laurea ad indirizzo ingegneristico o economico, valida conoscenza del Pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese.

Gradita la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese o tedesco e una conoscenza di base del settore Gas.

Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, attitudine al lavoro in team, affidabilità e precisione.

Luogo di lavoro San Donato Milanese.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, cerca per importante realtà operante nel campo del risparmio ed approvvigionamento energetico, una brillante risorsa da inserire in un contesto dinamico e stimolante all'interno dell'ambito commerciale dedicato alla gestione dei contratti con aziende clienti.

La risorsa verrà inserita all'interno di un Team, già esistente, che si occupa di gestione dei Contratti di Accesso&Origination relativamente al core business dell'azienda, in particolare a titolo esemplificativo, le principali caratteristiche della posizione includeranno : gestione delle attività per la stipula dei contratti con gli utenti del servizio di trasporto, stoccaggio e rigassificazione, contrattualizzazione e vendita di nuovi prodotti e servizi nel settore del trasporto, stoccaggio e rigassificazione, gestione delle attività per l’erogazione del servizio.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura