Stage retribuito per assistenti al mediatore
Bonito Casa
Roma, IT
17h fa

Stiamo selezionando nuove figure da inserire nel nostro organico con il ruolo di assistenti al Mediatore Immobiliare, da avviare alla carriera di Mediatore immobiliare e finanziario.

Il candidato ideale possiede :

  • Tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
  • Adeguate abilità organizzative, capacità di ricerca degli immobili sul mercato e predisposizione al lavoro di team.
  • Importanti capacità di apprendimento e la volontà all’aggiornamento continuo sulle variabili del mercato immobiliare.
  • Una considerevole eloquenza, per indurre nell’interlocutore l’impressione voluta, completata dalla capacità di ispirare fiducia e da una buona presenza.
  • La nostra azienda offre corsi di formazione con tecniche innovative, un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa più provvigioni e premi produzione, oltre ad ottime opportunità di crescita professionale al fine di espandersi sul territorio nazionale, chiedendo in cambio serietà e impegno.

    Questo ruolo richiede oltre ad una disponibilità di tempo full time la capacità di ricerca degli immobili sul mercato e il contatto telefonico e telematico con i clienti, riuscendo a reperire il più elevato numero di clienti attraverso sicurezza, fiducia e capacità di esprimersi in modo adeguato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura