Il Gruppo Mutti, con oltre 120 anni di grandi e piccole rivoluzioni , è leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro ed è presente in 96 Paesi al mondo, con un fatturato netto nel 2020 di 465 milioni di euro, in crescita del 23% rispetto all’anno precedente.
La nostra eredità non è un'eredità solo aziendale, ma un’eredità di sistema. Non è solo un’eredità patrimoniale, ma culturale.
È un certo modo di fare le cose : con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi di partire dal possibile per andare oltre il richiesto.
È scegliersi e saper scegliere quali strade perseguire, e quando. È l’azione incessante ma sempre coerente. Inserito / a nella Funzione Finance, la risorsa riporterà al Group Administration, Tax and Financial Manager ed avrà la responsabilità della contabilità generale delle società del Gruppo.
Principali Attività : Controllo e pianificazione del processo di chiusura del bilancio mensile civilistico e consolidato ITA GAAP e IFRS Redazione del bilancio annuale sia civilistico che consolidato di Gruppo Corretta tenuta della contabilità generale delle società italiane del Gruppo e supervisione della contabilità delle società Estere Supervisione della contabilità delle società Estere Supervisione agli adempimenti IVA, imposte e tasse diverse Supervisione sulla presentazione e contabilizzazione pagamenti tramite F24 e F23 a vario titolo e natura Supporto alla redazione della documentazione Transfer pricing Gestione agevolazioni fiscali (crediti d’imposta 4.
0, R&D, ecc) Gestione fiscale dei magazzini Gestione dei cespiti e dei rapporti con la società di revisione Di cosa avremo bisogno : Laurea in Discipline Economiche Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso contesti aziendali strutturati Preferibile esperienza pregressa in società di revisione Buona conoscenza della lingua inglese Di cosa avrai bisogno : Autonomia Capacità organizzativa Buone capacità relazionali Flessibilità Capacità di lavorare in team Proattività e problem solving