Assistant Store Manager - Castel Guelfo
adidas
Castelguelfo, BO, IT
5 gg fa

Scopo del ruolo e impatto sull’organizzazione :

Contribuire alla redditività dello store :

  • Impegnandosi attivamente per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance e di KPI dello store
  • Coordinando, in accordo con il Manager, i membri del team per offrire ai clienti un’ottima esperienza di shopping
  • Assumendosi le responsabilità dello Store Manager in assenza di quest’ultimo
  • Responsabilità principali :

  • Monitorare e analizzare i dati sulla performance e, in accordo con il tuo Manager, mettendo in atto le azioni necessarie per guidare il successo commerciale.
  • In accordo con il Manager, gestire le risorse e organizzare i processi e le attività all’interno dello store per garantirne l’efficienza e la produttività, in linea con la filosofia aziendale.
  • Essere un modello di comportamento per il Customer Service e per la capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti.
  • In accordo con il Manager, supervisionare e coordinare il team per garantire che tutti i clienti ricevano sempre un ottimo livello di Customer Service.
  • In accordo con il Manager, guidare il team per soddisfare e superare le aspettative dei clienti in ogni situazione.
  • Dimostrare di essere un ottimo ambasciatore del Brand, agendo costantemente secondo la filosofia aziendale e i Brand Values.
  • Utilizzare una conoscenza approfondita delle categorie di prodotti per massimizzare le vendite e fidelizzare i clienti.
  • In accordo con il Manager, guidare e formare i membri del team sul Brand e sui prodotti.
  • Coordinare, in accordo con il Manager, i membri del team per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication in negozio.
  • In accordo con il Manager, gestire le consegne della merce in modo rapido e puntale.
  • In accordo con il Manager, fare in modo che il magazzino sia costantemente organizzato e garantire il corretto riassortimento dello store affinché l’intera offerta di prodotti sia disponibile sul piano vendita e facilmente reperibile da parte dei clienti.
  • Mettere in atto e rispettare tutte le procedure espresse dal manuale PRP / SOM e dalla normativa vigente.
  • Mantenere un ambiente di lavoro e di shopping sicuro e produttivo.
  • Partecipare alla selezione, all’induction e alla formazione dei membri del team.
  • In accordo con il Manager, formare e motivi i membri del team per massimizzare la loro performance.
  • Completare i programmi di formazione assegnati e applicare in modo efficace le nozioni acquisite durante l’attività lavorativa.
  • Essere sempre interessati all’apprendimento e utilizzare il coaching del Manager e le opportunità disponibili per migliorare la performance.
  • Conoscenze e competenze :

  • Ottime capacità comunicative
  • Conoscenze avanzate del pacchetto MS Office
  • Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua locale
  • Disponibilità territoriale
  • Requisiti minimi :

  • Esperienza di lavoro di almeno 12 mesi in un ambiente Retail di sport / moda con esperienze di vendita avanzate e solida conoscenza del prodotto, delle logiche del Retail o del Brand, (oltre ad un esperienza di responsabilità e di gestione).
  • Competenze matematiche di livello intermedio e avanzate capacità di comunicazione verbale (eventuali aggiunte in base alle esigenze del mercato).
  • Segnala questo annuncio
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