Gestore Clientela
D'Alessandro Sergio SaS
Verona, IT
2 gg fa
source : Helplavoro

Il nostro cliente è una Banca che effettua investimenti nelle Provincie di Mantova e Verona

Oggi per loro cerchiamo una figura di

GESTORE CLIENTELA

Target clientela con attività finanziarie maggiore di € 50.000

  • IL PROFILO : desideriamo incontrare candidati in libera professione, di età compresa tra i 30 e i 55 anni, studi in ambito economico / finanziario / giuridico ed esperienza almeno quinquiennale nel ruolo all'
  • interno di realtà bancarie, conoscenze di raccolta e risparmio gestito e competenze inerenti i comparti banca-assicurazione e previdenza integrativa.

    Conoscenza del territorio. Si considerano anche candidature che svolgono ad oggi il ruolo di Titolare di Filiale o comunque denominato.

    LA PERSONA : pensiamo a persone con ottime capacità organizzative e relazionali, dinamismo, entusiasmo e motivazione, orientamento ai risultati, gestione dello stress.

    Dal punto di vista tecnico si aggiungono ottime capacità di relazione commerciale e buone conoscenze dei principali sistemi informatici.

    IL RUOLO : Il candidato, opererà nelle province di Mantova e Verona e avrà il compito di sviluppare e gestire il portafoglio della Clientela.

    RESPONSABILITA’

  • Organizza la propria attività commerciale garantendo il conseguimento degli obiettivi economici
  • Provvede all’assistenza al cliente nell’allocazione del patrimonio, garantendo attraverso un costante contributo di consulenza, un adeguato supporto nelle decisioni di investimento / finanziamento, coerentemente con le aspettative di rendimento e di propensione al rischio.
  • Supporta la clientela con una costante consulenza, sui prodotti bancari ma anche su aspetti legali e fiscali finalizzati a massimizzare la gestione del patrimonio affidato.
  • Monitora e verifica i risultati ottenuti nella gestione dei portafogli
  • Cura le attività di segreteria commerciale legate ai servizi / prodotti collocati
  • I NOSTRI PLUS GRATUITI PER QUESTA POSIZIONE

    Per i candidati realmente interessati, vengono assicurati :

  • Consulenza contrattuale, legale, fiscale e previdenziale per chi ha vincoli con l’azienda attuale
  • Azioni di facilitazione, counseling e coaching a supporto per il cambiamento, sia direttamente che tramite professionisti del nostro network
  • OFFERTA : Contratto di libera professione con un trattamento economico d’ingresso assistito, commisurato all’ esperienza, capacità e competenze oltre che al livello qualitativo e dimensionale delle relazioni in primis e se posseduto dell’eventuale portafoglio.

    by helplavoro.it

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura