Responsabile Ufficio tecnico
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Firenze, IT
20h fa
source : InfoJobs

Openjobmetis spa di Firenze è stata incaricata da azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche di ricercare Responsabile Ufficio Tecnico Fondamentale esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno 5 anni, nel contesto delle minuterie metalliche o settore affine.

Si richiede : competenza tecnica, dalla progettazione all'industrializzazione e a tutti i processi di lavorazione degli accessori metallici .

La risorsa dovrà gestire un team di lavoro tra disegnatori e modellisti e addetti all'industrializzazione e coordinare le risorse interne per la realizzazione del campione fino al lancio della preserie oltre ad interfacciarsi con i fornitori esterni.

Dovrà dialogare con i clienti e riportare sempre alla Direzione generale. Retribuzione e livello di inquadramento saranno valutati in base all'esperienza del candidato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura