Temporary Project Manager
Staff Spa
Mantova, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Per l'implementazione di una nuova linea di business in ambito servizi, importante azienda cliente ci ha incaricati di ricercare un / a profilo di Temporary Project Manager.

La risorsa, condividendo strategie e piani aziendali, ma con ampia autonomia, avrà la responsabilità di delineare, progettare e guidare la realizzazione del nuovo business principalmente attraverso la costituzione di una rete in franchising, con l'obiettivo di seguirne l'evoluzione e diventarne responsabile.

  • La selezione è rivolta a profili con significativa esperienza in ruoli manageriali con responsabilità di creazione, implementazione, sviluppo e gestione reti / BU / filiali;
  • ha un background economico / commerciale, unitamente a capacità progettuali e gestionali. Sono previste condizioni contrattuali commisurate al livello professionale espresso.

    Sede di lavoro : Mantova. Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196 / 03 e GDPR).

    La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.

    I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N 39 / 0011781.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura