Network Administrator
Gi Group
Milano, IT
1 gg fa
source : Monster

QIBIT, divisione ICT di Gi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-

commerce. QIBIT, divisione ICT di Gi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Da inserire presso prestigioso cliente della pubblica amministrazione, ricerchiamo : NETWORK ADMINISTRATOR La risorsa ideale è laureata, o con cultura equivalente, ed ha maturato almeno cinque anni di esperienza nella gestione di reti di media complessità, ha capacità di lavorare in team e propensione al problem solving.

La risorsa sarà inserita in un Team di tecnici esperti con il compito di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura di rete.

Il possesso di una o più certificazioni è considerato un titolo preferenziale. Requisiti desiderati Conoscenza apparati di rete Cisco, HP, Huawei, Extreme Network, Brocade, Juniper.

Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo? Contattaci per saperne di più, ti aspettiamo! Sede di lavoro : Milano Inquadramento : contratto a tempo indeterminato Inviare Curriculum in formato WORD PDF indicando il riferimento ( Rif.

NT N MI) I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura