TIROCINANTE IN AREA SELEZIONE / AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
ADECCO ITALIA SPA
Laveno-mombello, Varese, Lombardia, Italia
4 gg fa
source : Trovolavoro

La sede di Laveno Mombello di Adecco Italia S.p.A ricerca per l'inserimento nella propria struttura un TIROCINANTE IN AREA SELEZIONE / AMMINISTRAZIONE.

Il candidato ideale è un laureando o neolaureato possibilmente in materie umanistiche, interessato a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane.

L'attività comporta, in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato all'incrocio della domanda e dell'offerta di lavoro.

In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento : - Approfondimento normativa del lavoro - Selezione - Gestione opportunità lavorative - Back office in ambito di contrattazione - Gestione del rapporto di lavoro tra azienda e candidato.

Requisiti richiesti : - Estrazione universitaria in discipline giuridiche, economiche, umanistiche - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook Completano il profilo : propositività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità.

E' previsto un rimborso delle spese e l'erogazione dei ticket. Si prenderanno in considerazione candidati con i requisiti sopra richiesti.

Data inizio prevista : 16 / 12 / 2019 Categoria Professionale : Risorse Umane / Recruitment Città : Laveno-mombello (Varese) Mezzi di trasporto : Auto Disponibilità oraria : Full Time I candidati ambosessi (L.

903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura