ADDETTO LEGALE JUNIOR
Unigra Srl
Italia/Emilia Romagna/Conselice (RA)
12h fa

Il Gruppo Unigrà cerca, per potenziamento della struttura legale interna, un / una Addetto / a Legale Junior. La risorsa affiancherà i professionisti senior nella redazione della contrattualistica e nella gestione diretta delle pratiche legali del gruppo, oltre a coadiuvare il coordinamento dei consulenti esterni.

Il / la candidato / a ideale è in possesso della laurea in Giurisprudenza e ha maturato un'esperienza di uno / due anni in contesti aziendali o in studi legali strutturati.

E' essenziale la conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza, tramite esperienza professionale e / o frequenza di master e / o svolgimento di tesi di laurea, del diritto societario, o diritto del lavoro, o privacy e compliance.

Inoltre è gradita la conoscenza o esperienza specifica sulla contrattualistica di impresa. Si tratta di un'eccellente opportunità di crescita per un giovane professionista (o avvocato) in un contesto multinazionale e attento alla formazione.

Si offre inserimento a tempo determinato con prospettive di conferma. Sede di lavoro : Conselice (RA), con disponibilità a trasferte.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura