Consulente - Project Manager in ambito Salesforce (MI)
BIP -Buisness Integration Partners
Milano, Italy
6 gg fa
source : Experteer

Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana?Impiegando oltre 2.600 persone a livello globale, siamo una delle principali società di consulenza direzionale in Europa e la prima a matrice italiana.

Il nostro core business è focalizzato su progetti di riorganizzazione, innovazione e digital transformation dei processi aziendali, sia in ambito Information Technology che Business, all’interno dei principali player di mercato.

Le nostre sedi principali sono Milano, Roma, Bologna e Mogliano Veneto. Siamo presenti anche in Inghilterra, Spagna, Turchia, Brasile, Belgio, Svizzera, Stati Uniti, Emirati Arabi, Cile, Colombia.

Qual è la chiave del nostro successo?Puntiamo sempre all’eccellenza dei servizi, con un approccio etico e leale nei confronti dei nostri consulenti e dei nostri clienti con i quali costruiamo una relazione di fiducia per supportarli al meglio nei progetti in cui siamo coinvolti.

Cosa ti offriamo? L’opportunità di entrare a far parte di team dinamici e di confrontarti con progetti di diversa natura, dove vengono valorizzati spirito di iniziativa, autonomia, responsabilità, capacità di problem solving e orientamento al risultato.

Farai parte di un team composto da persone con background diversi, avrai modo di interfacciarti in maniera diretta con i clienti e sarai di supporto nello sviluppo del business.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!Consulente - Project Manager in ambito Salesforce (MI)A fronte di un consolidato trend di crescita, siamo alla ricerca di un / a Project Manager con competenze in ambito Salesforce Platform.

Parteciperai attivamente e concretamente allo sviluppo del nostro Centro di Eccellenza dedicato ad aiutare i Clienti ad intraprendere con successo percorsi di Sales Transformation in cui piattaforme cloud come Salesforce e Dynamics possano finalmente essere utilizzate con profitto.

Fai application se : Hai maturato un’esperienza compresa tra 5 e 6 anni presso primarie società di consulenza e sei in possesso dei seguenti requisiti : Hai esperienza diretta su piattaforme cloud di CRM come Salesforce, DynamicsHai esperienza nella gestione di progetti complessiHai competenze in ambito people managementSei in grado di gestire il cliente fungendo da suo punto di riferimentoHai competenze nella raccolta e nella definizione dei business requirement per rispondere alle esigenze del ClienteHai una buona conoscenza della lingua inglese.

Possiedi spiccate capacità di sintesi, analisi e problem solving.Possiedi buone doti comunicative e interpersonaliTi senti stimolato dal lavoro in teamSei disponibile ad effettuare trasferte Offriamo un contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza maturataSede di lavoro : MilanoNel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.

Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al tuo percorso e alle competenze da te maturate.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77).Sede di lavoro : Milano,MI(Italia)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura