OPERAIO METALMECCANICO
Orienta spa
Ascoli Piceno
2 gg fa
source : Lavoratorio.it

OPERAIO METALMECCANICO Settore : Industria metalmeccanicaLuogo di lavoro : ASCOLI PICENOPer azienda metalmeccanica operante nel settore della carpenteria siamo alla ricerca di operatori metalmeccanici.

Si richiede il possesso del diploma di Perito Meccanico, conoscenza del disegno tecnico, utilizzo di attrezzatura di officina (mola, sega, trapano) Completano il profilo approccio al problem solving e flessibilitàSi offre contratto tramite agenzia finalizzato all'inserimento in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.

Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati.

La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.

Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.

Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https : / / www.

orienta.net / it / politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : ASCOLI PICENO

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura