Quantitative Energy Risk Management Consultant
KPMG
Milano, Italy
6 gg fa

Gestirai progettualità per primari clienti leader

nel settore Energy , occupandoti di

  • Pricing e analisi di rischio
  • Sviluppo di modelli finanziari
  • Market e counterparty risk modelling (VaR and Greeks, CCR exposure measures, CVA, DVA)
  • Per essere il candidato ideale non ti possono mancare :

  • Ottimo percorso di studi in ambito scientifico (Ingegneria, Matematica, Fisica)
  • Fluente conoscenza della lingua inglese, necessariamente avvalorata da un’esperienza di studio e / o lavoro all’estero
  • Interesse a lavorare nel settore Energy
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Python
  • Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la

    collaborazione. Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo.

    Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.

    Il nostro Energy Team si occupa di Financial Risk Management all’interno del portafoglio servizi di KPMG Advisory.

    Il team è composto da professionisti che supportano i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di processi ed organizzazioni, indirizzando l’incremento delle performance e la creazione di valore sostenibile.

    Siamo in grado di supportare sia i momenti di forte discontinuità che le esigenze di miglioramento continuo ; serviamo le aziende

    leader del mondo Power, Gas e Idrico, supportiamo la generazione delle idee, la loro attuazione e la connessa operatività.

    Siamo riconosciuti dal mercato per l’elevata qualità dei servizi erogati, perché facciamo avvenire le cose , e perché siamo consulenti con cui è facile lavorare .

    I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679 / 2016 (General Data Protection Regulation - GDPR o Normativa Privacy ) e sue successive modificazioni ed integrazioni.

    KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura