WH982001 - Help desk I livello/IT Customer care (l. 68/99)
Westhouse
Verona, it
3 gg fa

Job Description

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.

n. 0000095 del 03 / 08 / 2018.

Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente, con sede a

Verona

Help desk I livello / IT Customer Care (l.68 / 99)

Requisiti

  • Diploma di Maturità tecnico, informatico o professionale;
  • Conoscenza degli strumenti del pacchetto di MS Office (Excel, Word);
  • Attitudine al problem solving;
  • Propensione a lavorare in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
  • Conoscenza base di SQL;
  • Preferenziale la conoscenza di software CRM, ERP.
  • Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68 / 99)

    Responsabilità :

  • La risorsa sarà inserita all’interno di un ampio team che offre assistenza ad un software dedicato
  • al mercato di uno specifico settore.
  • Assistenza ai clienti, dalla raccolta, gestione e risoluzione delle segnalazioni degli utenti, al dialogo con la struttura di sviluppo interna e con il cliente.
  • Gestione problematiche tecniche di 1 livello.
  • Si offre :

  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
  • Assunzione diretta da parte dell’Azienda Cliente, livello e retribuzione saranno commisurate alla seniority maturata;
  • Possibilità di qualche giorno di smart working (da definire in fase di selezione)
  • Possibilità di crescita professionale.
  • I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.westhouse.it / privacy-professionista .

    Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e / o dell’azienda cliente.

    Requirements

  • Diploma di Maturità tecnico, informatico o professionale; Conoscenza degli strumenti del pacchetto di MS Office (Excel, Word);
  • Attitudine al problem solving; Propensione a lavorare in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza base di SQL;
  • Preferenziale la conoscenza di software CRM, ERP. Iscrizione alle liste di collocamento mirato (l.68 / 99) Responsabilità : La risorsa sarà inserita all’interno di un ampio team che offre assistenza ad un software dedicato al mercato di uno specifico settore.

    Assistenza ai clienti, dalla raccolta, gestione e risoluzione delle segnalazioni degli utenti, al dialogo con la struttura di sviluppo interna e con il cliente.

  • Gestione problematiche tecniche di 1 livello. Si offre : Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Assunzione diretta da parte dell’Azienda Cliente, livello e retribuzione saranno commisurate alla seniority maturata;
  • Possibilità di qualche giorno di smart working (da definire in fase di selezione) Possibilità di crescita professionale.

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.westhouse.it / privacy-professionista. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e / o dell’azienda cliente.

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