EXPORT MANAGER madrelingua tedesco
Andrea Poletti & Associati srl
Lecco, Italia
16 gg fa
source : HRweb

Sede di lavoro : Milano Sud

3440 NEOL

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore.

Per l’ area commerciale export, stiamo cercando una valida risorsa come :

madrelingua tedesco

IL PROFILO : laureato Triennale o Magistrale, meglio se in discipline economiche (il plus sarebbe un Erasmus in qualche parte del mondo).

Vogliamo incontrare un cittadino del mondo , abituato a viaggiare e che abbia già maturato un’esperienza lavorativa di 2 o 3 anni in ambito export.

La conoscenza madrelingua della lingua tedesca ed un inglese fluente, le diamo per scontate.

LA PERSONA : vivace, appassionata, autonoma, intraprendente, capace nelle relazioni e con la giusta sensibilità sui numeri.

  • IL RUOLO : a diretto riporto della direzione commerciale export, la risorsa si occuperà di sviluppare il mercato estero mediante analisi della concorrenza e delle potenzialità commerciali del territorio di riferimento;
  • studio dei prodotti target, lavorando gomito a gomito con le funzioni produzione e marketing ; scouting dei contatti commerciali e fidelizzazione del network già esistente;
  • gestione delle trattative e negoziazioni per quanto di competenza.

  • La sua giornata tipo sarà frenetica e sempre diversa : al telefono o su Internet per reperire informazioni e sviluppare contatti;
  • direttamente sul territorio e presso i clienti per attività di prospezione e vendita.

    Cerchiamo una persona che viva con la valigia in mano , disponibile un domani a risiedere direttamente in Germania e che abbia l’ambizione di rappresentare nel mercato mondiale un’eccellenza italiana! Se dimostrerà di avere le carte in regola la carriera sarà molto veloce!

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura