TEAM LEADER Dialogatori Fundraiser F2F (con esperienza ) | MILANO
Fondazione Patrizio Paoletti
Milano, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F : La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO.

Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività : - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace.

  • Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
  • Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO : - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1500 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto : Full-time SEDE DI LAVORO : MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231 / 01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.
  • La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e 125 / 91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216 / 03).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura