16025 – TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST
Space Work S.r.l.
Provincia di Brescia, Brescia, Italia
3h fa

Space Work seleziona TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati.

La persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità della gestione delle schede tecniche e delle distinte base.

Nel dettaglio si occuperà della gestione degli adeguamenti normativi soprattutto per quel che concerne i materiali (tenersi aggiornato, verificare che i materiali scelti siano in linea con le normative di riferimento del Paese specifico).

Si occuperà della raccolta delle schede tecniche di prodotto, gestione dei fornitori per la verifica dei prodotti, eventuale interfaccia con gli enti di certificazione, supporto al preventivista e catalogazione delle non conformità interne.

Formazione tecnica e pregressa esperienza di minimo quattro anni nella stesura di distinte base o in schede tecniche. Lettura disegno meccanico.

Ne completa il profilo la capacità di lavorare in autonomia definendo le priorità.

L’AZIENDA OFFRE : contratto di assunzione, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

SEDE DI LAVORO : Provincia di Brescia

Referente della selezione : Marta Bontempi

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198 / 2006)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura