Software Embedded Developer - Settore IoT - Rende
Michael Page
Cosenza, Calabria
2 gg fa
source : Talent Manager

Il nostro cliente è una realtà altamente tecnologica e specializzata nel settore IOT industriale con volumi di crescita in costante aumento.

La risorsa inserita, a diretto riporto del responsabile Ricerca e Sviluppo, dovrà :

  • prendere parte allo sviluppo di nuovi applicativi e alla manutenzione evolutiva e correttiva del portafoglio applicativo attuale;
  • interfacciarsi con il reparto preposto alla progettazione hardware dei prodotti in modo da seguirne gli avanzamenti e occuparsi dello sviluppo e della manutenzione del firmware su tali prodotti;
  • monitorare il mercato e sperimentare sul campo nuove tecnologie da inserire nell'offerta dell'azienda. Il candidato ideale è fortemente motivato, animato da passione e interesse per le nuove tecnologie e in grado di proporre anche soluzioni non convenzionali a problemi noti.
  • Competenze Software : conoscenza del linguaggio C e sistemi operativi embedded (FreeRTOS);conoscenza di protocolli di interfacciamento con sensoristica industriale (CAN-bus, seriale, Bluetooth, Wi-Fi, Ethernet)conoscenza di progettazione del software Competenze linguistiche : Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura