Project Engineer (stage) - Settore Energetico (Milano Centro)
Page Personnel
Milano,IT
1 gg fa
source : la Repubblica

Il candidato, inserito con contratto iniziale di stage, dovrà : supportare la struttura nella gestione delle commesserecarsi presso i clientisupervisionare i cantieri attivioccuparsi della gestione ordinisupportare la progettazionePossibilità concreta di inserimento in aziendaSettore energetico Il candidato che stiamo cercando è : Neolaureato in Ingegneria, preferibilmente indirizzo Energeticoproattivointeressato a ruoli gestionaliappassionato del settore energetico Il cliente è un'importante azienda del settore energetico, specializzato soprattutto nel settore fotovoltaico ed altre tecnologie del settore degli impianti di cogenerazione, motori elettrici ed inverter.

Ottima opportunità di carriera all'interno della struttura, si offre un contratto di stage direttamente in azienda, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

E' previsto un rimborso spese + ticket restaurant.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura