IT SPECIALIST
Gi Group
Milano
14 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Da inserire presso una società di consulenza IT leader nella fornitura di assistenza tecnica client server su sistemi Apple e Microsoft, ricerchiamo : IT SPECIALIST (APPLE) Il la candidato a si occuperà, sul territorio milanese, di fornire assistenza tecnico informatica ai clienti su macchine prevalentemente Apple ed anche Windows, presso aziende di grandi dimensioni e di rilevanza internazionale.

La risorsa ideale ha un diploma ad indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza di almeno 2 anni come help desk I e II livello in contesti strutturati.

La conoscenza dei client Windows è la competenza minima richiesta per iniziare questo lavoro, è importante inoltre essere appassionati di sistemi Apple perché, dopo un’adeguata e completa formazione, si verrà avviati ad una carriera in tal senso.

La conoscenza della lingua inglese e la capacità di rapportarsi in maniera adeguata, sicura e professionale al cliente completano il profilo Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo?

Contattaci per saperne di più, ti aspettiamo! Data Inizio attività : GiugnoSede di lavoro : MilanoInquadramento : inserimento diretto con contratto di lavoro dipendenteLe offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (D.lgs.

198 / 2006).

Si pregano gli interessati prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt.

13 e 7 D.lgs 196 / 2003) presente sul sito www.qibit.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura