BIAUTO GROUP, www.biautogroup.com , è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture , digitalizzazione e risorse umane .
Con le 13 sedi tra Piemonte e Liguria e quasi 400 dipendenti, vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro. E noi con loro.
Per la nostra sede Mercedes di Alessandria-San Michele , Concessionaria Novelli 1934 , ricerchiamo risorsa impiegatizia da adibire al back office del centro di assistenza tecnica
Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a : cv biautogroup.com con oggetto 'BO Alessandria'
La risorsa, all’interno del back office del Service Mercedes, gestirà le seguenti attività :
Accoglienza Clienti e gestione delle informazioni e delle necessità
Risposta telefonica
Lavoro in stretta collaborazione con gli Accettatori e il personale di Officina
Gestione dell’agenda degli appuntamenti
Apertura dei preordini in relazione agli appuntamenti fissati per il giorno dopo
Controllo fatturazione, gestione degli incassi e depositi in banca
Gestione scadenziari con controllo dei pagamenti ed eventuali solleciti
Gestione dell’interno processo di garanzia con la Casa Madre e verifica degli esiti
Diploma
Buona conoscenza Pacchetto Office e, in particolare, Excel
Garbo, empatia, proattività
Precedente esperienza in back office commerciale con particolare riferimento alla gestione amministrativa (incassi, fatturazione, tesoreria, appuntamenti) maturata presso aziende strutturate
Gradita la provenienza dal settore concessionaria auto o affini
Disponibilità Full-Time dal lunedì al venerdì
Patente B (richiesta per commissioni esterne alla concessionaria)
Contratto con stabilizzazione futura
CCNL Commercio, 14 mensilità con livello che sarà valutato caso per caso
Inviare curriculum esclusivamente via email a : cv biautogroup.com con oggetto 'BO Alessandria'
Offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi
Trattamento dati privacy
LinkedIn Company Page
Ti accoglieremo in un ambiente affiatato, con processi e procedure sempre più digitalizzate, per migliorare sempre più il tuo lavoro e offrire ai nostri Clienti un servizio di assistenza tecnica sempre più premium.
Parteciperai ad una formazione costante sia sul ruolo sia sulle ultime novità del prodotto Mercedes e non mancheranno confronti e dialoghi con il tuo Responsabile per tenere sempre alta la tua motivazione.