RESPONSABILE ACQUISTI
Orienta
AREZZO, Italy
3 gg fa

Per importante Azienda metalmeccanica di livello internazionale, ricerchiamo il / la Responsabile Ufficio Acquisti. La risorsa, a riporto del Direttore Operativo, coordinerà le attività del team di lavoro per la gestione e sviluppo del parco fornitori, curando in particolare le attività di negoziazione, la predisposizione del budget e dei piani di saving e predisponendo le attività di reportistica e di revisione periodica degli obliettivi.

L'Azienda desidera entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato un'esperienza di oltre 5 anni nella funzione acquisti presso Aziende di produzione modernamente organizzate possibilmente di livello internazionale e che preferibilmente abbiano esperienza in piani di riorganizzazione.

Si richiede un'ottima conoscenza degli aspetti legali e contrattuali, ottime doti negoziali e relazionali, proattività e capacità di problem solving, unitamente a capacità organizzative e di gestione delle risorse.

E' richiesta inoltre la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero ed un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Costituiranno elementi preferenziali la provenienza dal settore metalmeccanico e il possesso di un diploma di laurea.

La posizione prevede l'inserimento a livello quadro ed una retribuzione in grado di soddisfare candidature di alto livello, che sarà definita in base alla risorsa individuata.

La sede di lavoro è in provincia di Arezzo.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura