Responsabile Amministrativo - Industria Tessile
Hays Plc
Vicenza
3 gg fa

Il nostro cliente è una storica realtà imprenditoriale produttiva, presente sul mercato da molti anni che opera nel settore tessile.

Per il potenziamento della propria struttura amministrativa è alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrativo.

La risorsa ricercata, a diretto riporto della proprietà, sarà responsabile di tutte le attività amministrative e contabili coordinando tutto ciò che riguarda l’area contabile / finanziaria della società.

In particolare il ruolo prevede la predisposizione del bilancio di esercizio, gestione amministrativa e finanziaria, supervisione della contabilità generale ed analitica, attività di pianificazione e gestione del cash flow interno e tenuta dei rapporti con istituti di credito.

Di sua responsabilità anche la gestione delle attività di amministrazione del personale. Si occuperà inoltre della programmazione e pianificazione finanziaria a breve e medio periodo nonché della preparazione di piani di investimento.

Sarà suo compito interfacciarsi con consulenti esterni per la revisione contabile e per gli adempimenti fiscali (Iva, F24, INTRA )

Il candidato ideale possiede una Laurea in materie Economiche o diploma di ragioneria, ha maturato almeno 4 / 5 anni di esperienza in funzioni contabili ed amministrative di società di medie dimensioni.

Completano il profilo capacità analitiche ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità operativa. Gradita la buona conoscenza della lingua inglese

sede di lavoro : Vicenza

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura