PROGRAMMATORE SVILUPPATORE JAVA in smartworking
Selefor Agenzia per il Lavoro
Milano, Milano, Italia
6h fa

Selefor , Agenzia per il Lavoro, cerca per società cliente che opera in ambito ICT un PROGRAMMATORE SVILUPPATORE JAVA da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato e che lavorerà in smartworking .

Modalità di lavoro : smartworking (100% per profili senior, 50% per profili junior)

RAL : 27-30k per profili Junior (1-2 anni di esperienza), 37-40k per profili senior (più di 3 anni di esperienza)

Contratto : a tempo indeterminato

CCNL : Commercio

Il nostro cliente, nato come software house nel 2001, è una PMI Innovativa che offre soluzioni per accompagnare le imprese nella digital transformation, diventandone partner strategico per tutti i servizi ICT.

Offre la possibilità di lavorare in contesti internazionali , essere costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e conseguire certificazioni grazie all’attività di R&D interna e alla partnership con le principali Università italiane ed enti di ricerca.

Il nostro cliente lavora con metodologia agile , seguendo alla lettera il Manifesto.

Il PROGRAMMATORE SVILUPPATORE JAVA sarà inserito all’interno di un progetto internazionale con un’importante multinazionale in ambito farmaceutico.

Il Programmatore Java lavorerà allo sviluppo software con tecnologie innovative e architettura a microservizi utilizzando, tra gli altri, Java 8+, Spring, SpringBoot.

Il PROGRAMMATORE SVILUPPATORE JAVA che stiamo cercando ha già avuto esperienza di almeno 1-2 anni nello sviluppo software e ha le seguenti conoscenze tecniche :

  • Java 8+
  • Microservizi
  • Spring Boot / Batch / Core
  • Repository
  • Web Service Soap / Rest
  • Il nostro Programmatore Sviluppatore Java è una persona proattiva, con spirito d’iniziativa e voglia di apprendere e restare costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie, è appassionato di programmazione informatica e ha una naturale propensione al lavoro in gruppo.

    La conoscenza della lingua inglese costituisce requisito essenziale per i profili senior .

    Gradita la conoscenza della metodologia agile .

    La ricerca è intesa per entrambi i sessi (D.Lgs 198 / 2006) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903 / 77).

    Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art.13 del D.LGS 196 / 2003, ai sensi dell’art.

    23 della Legge e dell’art. 13 DGPR regolamento UE n.2016 / 679).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura