Firmware Engineer
Experis
Venezia, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Importante realtà nell'ambito della ricerca, progettazione e produzione di schede cablaggi e componentistica elettronica ad uso industriale, ci ha incaricati di selezionare un / una : FIRMWARE ENGINEER La risorsa avrà il compito di sviluppare la parte firmware dei dispositivi elettronici utilizzati nei dispositivi coordinandosi con il responsabile dell'ufficio tecnico.

Seguirà inoltre il rewamping dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti da inserire a catalogo. Per la posizione si ricerca una risorsa possibilmente in possesso di una laurea in ingegneria elettronica o di cultura equivalente, con pluriennale esperienza lavorativa nel campo della progettazione elettronica FW, preferibilmente di inverter bifase, trifase e sistemi di pilotaggio.

Conoscenza di linguaggio C, C , Visual e una buona padronanza della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro : Veneto

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura