STORE MANAGER
MAXI ZOO ITALIA SPA
Perugia, Italy
2 gg fa

Il / la candidato / a riportando direttamente all'Area Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità :

  • ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita
  • organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita
  • supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente
  • gestire, formare e motivare il team di vendita
  • garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali
  • assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale
  • gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI
  • motivazione e dinamismo
  • amare gli animali
  • ottime capacità di gestione commerciale e
  • forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori.
  • esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività.
  • Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e / o Specializzata

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura