JUNIOR PRODUCT MARKETING MANAGER
Gi Group
Mozzecane, VEN, IT
5 gg fa
source : Monster

FILIALE : VERONA Per strutturata holding nostra cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo

JUNIOR PRODUCT MARKETING MANAGER

Il candidato ideale è in possesso di laurea o percorso di studi ad indirizzo Marketing e Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile esperienza nel ruolo anche annuale c / o realtà di produzione manifatturiere.

In coordinamento con il comparto Marketing e comunicazione, si occupa di definire le strategie di marketing, il corretto posizionamento dei prodotti e l’individuazione dei target customer.

Analizza il trend di mercato, reporting, gestione campagne di marketing, lancio di nuovi prodotti confrontandosi con le varie divisioni / società del gruppo, conoscenza ed utilizzo dei social media, competenze grafiche.

Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza.Full time dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro : Mozzecane (Vr).

Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del n. 198 / 2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura