Cyber Security Engineer – Attack Defence
Scai Spa
Milano, IT
20h fa
source : Monster

SCAI PuntoIT è tra le cinque società più conosciute sul mercato Cyber Security a livello europeo e, facendo parte del Gruppo SCAI , si posiziona nel mercato tra i leader in Italia, concorrendo a formare una realtà con oltre 1500 risorse su tutto il territorio nazionale.

Con l’obiettivo di ampliare il nostro team IT & Cyber Security basato a Milano e Parma, stiamo cercando un / a Cyber Security Engineer Attack Defence La risorsa sarà coinvolta in progetti di studio, customizzazione, installazione e configurazione in esercizio di prodotti e soluzioni di mercato enterprise riguardanti sistemi per la difesa da attacchi informatici .

Si occuperà di gestire, a livello tecnico, tutte le fasi progettuali, dalla rilevazione dei requisiti, alla progettazione, l’implementazione fino al collaudo e al Go Live e di redigere la documentazione tecnica (assessment, solution design, presentazioni).

  • Avrà, inoltre, la responsabilità della gestione di piccoli team di lavoro. Requisiti : Almeno 4 anni nel ruolo; Laurea, o cultura equivalente, in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica, delle Telecomunicazioni o inerenti all’ambito della Cyber Security;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero, ove richiesto dai progetti;
  • Capacità di ascolto e acquisizione delle esigenze del Cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia; Propensione al team working.

  • Competenze tecniche : Protocolli di rete e apparati di rete quali switch, router e firewall, indirizzamento ip, ACL, sistemi NAC, etc;
  • Competenze in progettazione di infrastrutture security-by-design; Troubleshooting su apparati di rete e sicurezza perimetrale;
  • Conoscenza approfondita della sicurezza delle informazioni e sicurezza informatica; Esperienza con le più importanti soluzione tecnologie di sicurezza dei principali vendor quali FireEye, Paloalto, Forescout, Symantec Endpoint Protection, Kaspersky, PaloAlto, SkyBox.

    È prevista l’assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolo.

    Candidati inviando il tuo cv a Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi ( 198 / 2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.

    903 / 77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del n.

    196 / 2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016 / 679. #LI-MG1 Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca.

    In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1500 persone in organico. Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione alla risorsa e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT.

    Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo industria e servizi, utilities e trasporti

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura