Responsabile della Produzione Vernici Zona Seregno
Page Personnel
Milano, Italy
3 gg fa
source : Experteer

Milano e provinciaPermanentUpdated 09 / 12 / 2019Bullet pointsAzienda che produce e commercializza VerniciResponsabile della produzione settore VerniciIl nostro clienteIl nostro cliente fa parte di un'importante Gruppo nel settore chimico.

L'azienda si occupa di produzione e commercializzazione di Vernici.La figura ricercataIl candidato sarà a diretto riporto del Plant Manager, e avrà il compito di assicurare il coordinamento di 5 operatori.

  • Inoltre si occuperà di : -Definizione degli obiettivi di produzione e delle fasi produttive;- Attività da colorista e formulazione del colore in produzione;
  • Collaborazione alla redazione dei budget di produzione;-Coordinare le attività logistiche e di magazzino.Il candidato presceltoLa figura che stiamo ricercando dovrà avere le seguenti caratteristiche : -Esperienza di almeno 5 anni come coordinatore di risorse nel settore delle Vernici, smalti e inchiostri-Esperienza pregressa come Colorista-Capacità organizzative, e di ottimizzazione della produzione-Orientamento ai risultati.
  • Cosa comprende l'offertaOttima opportunità di carriera.NoteFai click sul comando Candidati . La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup.

    PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.Job ref : 302919Responsabile della Produzione Vernici Zona SeregnoDa email *All email *Sommario dell offertaSettore / Funzione : Engineering & ManufacturingSettore / Ruolo : Planner di ProduzioneSettore / Funzione : Industrial / ManufacturingLocalità : Milano e provinciaTipo di contratto : PermanenteNumero dell offerta : 302919

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura