Manager - NPL
Pwc
Milano, Italie
5 gg fa

PwC TLS Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti è lo Studio Professionale che rappresenta PwC Tax and Legal Services in Italia.

Presente in diverse città italiane con circa 700 collaboratori, PwC Tax and Legal Services (TLS) coniuga un'attività consulenziale di alto profilo con una solida struttura organizzativa.

Per il dipartimento NPL di Milano siamo alla ricerca di un avvocato con un’esperienza maturata dai 2 ai 4 anni in studi nazionali modernamente strutturati o realtà internazionali che si sia occupato di due diligence legali sui crediti, operazioni straordinarie di cessione di crediti (sia in bonis che NPL) e di cartolarizzazioni (i.

e. contratti di cessione, servicing agreements, prospetti, intercreditor agreement) per conto di orginators e / o arrangers.

Si richiedono :

  • laurea specialistica in Giurisprudenza , brillantemente conseguita;
  • esperienza di 2 / 3 anni nel settore;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, scritta ed orale.
  • Per candidarsi è necessario compilare il form, indicando come Area di interesse di 1 scelta "Legal (TLS Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti)", la sede di Milano e la specializzazione di interesse, citando nell'apposito campo di riferimento "LEX / NPL-MI / 19"

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura