STAGISTA PER SELEZIONE/GESTIONE DEL PERSONALE
Gi Group
Borgosesia, PIE, IT
4 gg fa
source : Monster

FILIALE : BORGOSESIA GI GROUP SPA agenzia per il lavoro appartenente a GI GROUP (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 - Prot. N 1101-SG) ricerca per propria struttura :

1 STAGISTA PER SELEZIONE / GESTIONE DEL PERSONALE

Il candidato si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento, contratti di assunzione e gestione scadenze.

In affiancamento al tutor il candidato approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.

Requisiti : forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane, ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità.

Si richiede Laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche, buona conoscenza del pacchetto Office. Inserimento previsto : stage 6 mesi.

Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore e dalle ore alle ore Sede di tirocinio : Borgosesia (VC).

Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del n. 198 / 2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura