Responsabile tecnico
IQM selezione
Monza, Italy
4 gg fa
source : Experteer

Per azienda leader nel settore oleodinamico, siamo alla ricerca di un : RESPONSABILE TECNICO che ha maturato esperienza in ruolo analogo in aziende strutturate, preferibilmente nel settore oleodinamico (presse idrauliche, cilindri idraulici).

Il candidato / a ideale, possiede un Diploma di Perito Tecnico Meccanico e / o Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibilmente).

Ha un'ottima preparazione tecnica sui macchinari e capacità di interpretare e leggere i disegni tecnici. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

E' dotato di ottime capacità comunicative e relazionali, di problem solving,flessibilità, determinazione, dinamismo, capacità di operare in autonomia e orientamento alla crescita professionale.

Dovrà essere in grado di occuparsi delle seguenti attività : Sviluppo interno dei prodotti e dei cataloghi aziendaliCura dei rapporti con il reparto di ProduzioneCoordinamento del personale internoAttività di Customer ServiceSupporto alle attività Commerciali.

Si offre contratto di lavoro subordinato, inquadramento a tempo indeterminato.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo matteoborrelli iqmselezione.

it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura