Brand & Communication Manager - B2B
Michael Page
Milano, Lombardia, Italia
5 gg fa
source : trovolavoro

Azienda internazionale in ambito digital in rapida crescita Ruolo di responsabilità e promozione del Brand Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una concessionaria digital in forte crescita.

Descrizione La figura riporterà all'Head of Marketing e sarà responsabile della : Comunicazione del brand in ambito B2B Creazione e gestione del piano di comunicazione attraverso tutti i canali Gestione delle campagne Organizzazione eventi Redazione di newsletter Supporto redazione contenuti ambito PR Misurazione e analisi dei risultati connessi alle varie attività di marketing Profilo del Candidato Il candidato ideale dovrà avere : Esperienza di almeno 5 anni come marketing / brand manager maturata all'interno di realtà strutturate, all'interno di agenzie o in aziende / startup Solida esperienza in ambito marketing e comunicazione Conoscenza delle dinamiche marketing e di tutti i canali connessi (digital, comunicazione, social.

  • Un approccio proattivo, creativo con forti doti organizzative e gestionali Conoscenza della lingua inglese offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura