Trafilatore TORNITORE
MAW filiale di Lecco
ROGENO, Italia
1 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW MEN AT WORK SPA Filiale di Lecco, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito della minuteria metallica di precisione, TORNITORE.

La figura professionale richiesta lavorerà in officina sia su diverse tipologie di torni che di macchine utensili. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente su torni plurimandrino ed avere ottime conoscenze in ambito meccanico.

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva. Luogo di lavoro : vicinanze Rogeno.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196 / 03.

Ai sensi dell'art. 1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 .

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura